Non partiranno per la trasferta di Torino contro la Juventus e resteranno nel ritiro di Asseminello dove il Cagliari è già al lavoro per la sfida contro i bianconeri: sarebbero Godin e Caceres secondo il Corriere dello Sport i primi epurati del club sardo, obiettivi dello sfogo del ds rossoblu Capozucca dopo il pesante poker incassato in casa dall'Udinese sabato sera.
Cagliari, Godin e Caceres fuori e in partenza
Il dirigente del Cagliari aveva parlato di scarso attaccamento di qualcuno in squadra: si tratterebbe proprio dei due difensori, tra i più esperti in rosa e anche tra gli ingaggi più importanti, che però non si sono tradotti in rendimento in campo. Secondo il Corsport Godin e Caceres finiranno sul mercato, ma sono soltanto i primi: l'intera squadra è sotto osservazione, mentre è ribadita la fiducia a Mazzarri.
Cagliari, le parole di Capozucca dopo l'Udinese
"Mazzarri è l'unica certezza. Rimane e rimarrà fino in fondo mentre qualcuno non è degno di indossare questa maglia ed è giusto che non la indossi più per rispetto di questa società. Non mi piace parlare di rivoluzioni, qui ci vuole rispetto. Ho visto cose che che non vanno bene dentro e fuori dal campo mentre altri piangevano e hanno dimostrato attaccamento. Non ci sono riusciti però la dignità e il rispetto ci deve essere. Qualcuno non lo ha avuto. Per alcuni è stata l'ultima partita? Penso proprio di sì".