Dopo gli anticipi del sabato, oggi spazio alle gare domenicali dell'8^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Venezia-Atalanta, in campo alle 15.

Venezia-Atalanta: le probabili formazioni

Nei lagunari mister Di Francesco ha recuperato Duncan, che dovrebbe vincere la concorrenza di Ellertsson per affiancare Nicolussi Caviglia in mezzo al campo. Il tecnico sulla fascia sinistra deve poi sciogliere il ballottaggio tra Haps e Sagrado, col primo rientrato però solo venerdì dagli impegni in Nazionale; a destra verrà schierato Zampano. Nel terzetto di difesa cerca conferma Candela, complice l'assenza tra i convocati di Sverko. Tra i pali attenzione a Joronen, la sua titolarità non è più scontata dopo un inizio campionato altalenante e scalda i guantoni Stankovic. Avanti Pohjanpalo sostenuto da Oristanio e Busio, pronto poi a dar manforte Yeboah a gara in corso.

Nella Dea appaiono recuperabili Djimsiti e Ruggeri, mister Gasperini potrebbe schierare dal 1' l'albanese al Penzo nel terzetto difesa, invece sulla fascia resta favorito Zappacosta sulla fascia. In mezzo al campo Pasalic ed Ederson, slittamento di De Roon dietro. Avanti De Ketelaere insidiato da Samardzic per una maglia, poi il tecnico dovrebbe dare spazio a Lookman e Retegui dall'inizio. Indisponibili Kolasinac, Toloi, Kossounou e Brescianini, oltre i lungodegenti Scamacca e Scalvini. 

Venezia-Atalanta: dove vederla in tv

Venezia-Atalanta si disputerà domenica 20 ottobre 2024 allo stadio 'Penzo' di Venezia. Calcio d'inizio fissato alle ore 15. Venezia-Atalanta sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. DAZN è attivabile tramite Amazon Prime Video selezionando l'abbonamento desiderato nella sezione 'Prime Channels'.