Dopo gli anticipi del sabato, oggi spazio alle gare domenicali dell'8^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Empoli-Napoli, in campo alle 12.30.

Empoli-Napoli: le probabili formazioni

Nei toscani mister D'Aversa dovrebbe schierare Colombo da prima punta dopo la panchina di Roma, poi ci saranno Fazzini ed Esposito a sostegno. Cerca conferma in mezzo al campo Anjorin, rischia l'esclusione allora Henderson. Corsie esterne occupate da Pezzella e Gyasi. Dietro rischia di mancare Viti, alle prese con un fastidioso mal di schiena, occasione nel caso per De Sciglio come braccetto di sinistra. In porta Vasquez. 

Nei partenopei mister Conte deve rinunciare a Lobotka, infortunatosi nei giorni scorsi con la maglia della Slovacchia; spazio in regia a Gilmour coadiuvato da Anguissa poi più avanzato McTominay. A rischio anche la presenza di Olivera, rientrato in sede acciaccato dopo gli impegni con la Nazionale uruguaiana, pronto allora Spinazzola sulla sinistra della difesa. Avanti ci sarà Lukaku, sugli esterni Politano e Kvaratskhelia; pronto a subentrare Neres. 

Empoli-Napoli: dove vederla in tv

La gara fra Empoli e Napoli, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 20 ottobre 2024, allo stadio 'Carlo Castellani- Computer Gross Arena' di Empoli, con fischio d’inizio ore 12:30.

La partita tra Empoli e Napoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.