Dopo gli anticipi del sabato, oggi spazio alle gare domenicali dell'8^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Torino, in campo alle 18.

Cagliari-Torino: le probabili formazioni

Nei sardi mister Nicola deve fare i conti con l'infortunio occorso a Obert in Nazionale, dunque il tecnico dovrebbe risistemare Augello sulla sinistra della difesa a 4 e dare spazio dal 1' a Luvumbo in avanti per supportare la punta Piccoli. Trequartista dovrebbe agire inizialmente Viola, preferito a Gaetano. In mezzo al campo Marin e Adopo, pronto a subentrare Makoumbou.

Attacco granata orfano dell'infortunato Zapata, mister Vanoli darà spazio al tandem Adams-Sanabria. Inoltre il tecnico valuta l'opzione trequartista con Vlasic dall'inizio, preferito nel caso a Gineitis che, dal canto suo, andrebbe invece a infoltire la mediana con Ricci e Linetty. Fasce presidiate da Lazaro e Pedersen, fuori l'infortunato Sosa. Squalificato Maripan, in difesa c'è ottimismo per l'impiego di Walukiewicz dopo l'influenza accusata a inizio settimana. 

Cagliari-Torino: dove vederla in tv

Il match tra Cagliari e Torino, valido per l'ottava giornata di Serie A, si disputerà domenica 20 ottobre con calcio d'inizio alle ore 18:00.

Cagliari-Torino sarà visibile in tv sia su DAZN, scaricando l'app su una moderna televisione, che su Sky, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.