Tornano gli anticipi del venerdì nella 5^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Torino.
Verona-Torino: le probabili formazioni
Negli scaligeri sono ai box Duda, Harroui e Suslov, recuperato quantomeno per la panchina invece Frese. Mister Zanetti ha però pronte le soluzioni per ovviare alle assenze: in difesa può essere schierato Magnani, in mediana spazio a Dani Silva mentre sulla trequarti Kastanos e Rocha Livramento. Fasce presidiate da Tchatchoua e Lazovic, prima punta sarà ancora Tengstedt.
Nei granata mister Vanoli deve fare a meno dell'infortunato Vojvoda, in difesa verrà lanciato dal 1' minuto Walukiewicz mentre è a rischio la presenza di Coco per un fastidio muscolare alla coscia e in preallarme per rimpiazzarlo rimane Maripan. Sulle fasce agiranno Lazaro e Pedersen. Ancora fuori dai convocati Vlasic, che sta ultimando la fase di recupero dall'infortunio, mezz'ala offensiva allora sarà ancora Ilic. Avanti è serrato il duello Sanabria-Adams, in risalita le quotazioni del paraguaiano.
Verona-Torino: i consigli per il Fantacalcio
Verona-Torino sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
Verona-Torino: dove vederla in tv
Verona-Torino si giocherà, in anticipo, allo stadio Bentegodi della città scaligera nella serata di venerdì 20 settembre 2024: calcio d'inizio alle 20.45. Verona-Torino sarà visibile in tv sia su DAZN, scaricando l'app su una moderna televisione, che su Sky, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.