Momento di grande entusiasmo in casa Torino, la vittoria al Bentegodi contro il Verona regala ai granata - temporaneamente - la testa della classifica.
Con i piedi ben piantati a terra, mister Vanoli analizza il match ma soprattutto l'inizio convincente della sua squadra.
Sulla vittoria e la testa della classifica
"Dico bravi a questi ragazzi, che oggi hanno fatto una grande partita. Sono felice per i miei attaccanti, un po' meno per i difensori che hanno preso gol evitabili, ma sono passi importanti di crescita. Faccio i complimenti al Verona, anche in 10 ci hanno dato filo da torcere e messo in difficoltà sino all'ultimo. Ci godiamo questa vittoria, è stata una prestazione di cui vado fiero".
Il nuovo ruolo di Ricci
“Samuele è intelligente calcisticamente e a Empoli ha fatto quel ruolo. Quando siamo partiti, in mezzo al campo eravamo in emergenza e ha fatto la mezzala. Aspettiamo anche Vlasic e Samuele si sta meritando tutto questo”.
Su Vlasic
"Questa squadra ha cambiato tanto, soprattutto dietro. Vlasic mi dà sicuramente un'alternativa importante, è un giocatore che dà velocità e cambio di passo, cose che attualmente ci mancano".