Tornano gli anticipi del venerdì nella 5^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Empoli.
Cagliari-Empoli: le probabili formazioni
Nei sardi mister Nicola non ha recuperato Prati, ancora condizionato da un problema alla caviglia; in regia verrà schierato Marin con ai lati Deiola e Gaetano. Fasce occupate da Zortea e Augello, con il primo favorito nel ballottaggio con Azzi. Avanti il tandem Luvumbo-Piccoli. Difesa diretta da Mina. In porta Scuffet.
Nei toscani è recuperabile Solbakken che insidia Esposito per una maglia in avanti. Senza l'infortunato Fazzini, ci sarà Maleh a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Corsie esterne presidiate da Gyasi e Pezzella. Nella difesa a tre conferma per Goglichidze con Ismajli e Viti. Tra i pali Vasquez.
Cagliari-Empoli: i consigli per il Fantacalcio
Cagliari-Empoli sarà una delle gare della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.
ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN CAGLIARI-EMPOLI
Cagliari-Empoli: dove vederla in tv
Cagliari-Empoli sarà visibile venerdì 20 settembre alle 18.30 in diretta in tv su DAZN. Servirà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa utilizzare: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure il TIMVISION Box.