Samuel Mbangula è stata la grande sorpresa di Thiago Motta nel primo turno di Serie A tra la sua Juventus e il Como. Il giovane attaccante ha vissuto una notte da sogno: esordio e gol all'Allianz Stadium per il classe 2004, pronto a diventare la nuova stellina della Vecchia Signora.
Il ruolo di Mbangula al Fantacalcio
Samuel Mbangula è un attaccante che può ricoprire più posizioni in campo. Il giovane ha giocato spesso anche come prima o seconda punta, ma si esprime meglio quando si allarga sulla fascia sinistra per poi rientrare sul piede destro e calciare proprio come ci ha dimostrato contro il Como.
Quanto spendere per Samuel Mbangula al Fantacalcio
Samuel Mbangula è il giovane che ieri sera ha stregato la Serie A. Il calciatore, che ha esordito in Serie A con il gol nel match contro il Como, sta suscitando anche molta curiosità in ottica Fantacalcio. Manca sempre meno alla consueta asta estiva e il calciatore della Juventus potrebbe essere un colpo low cost per chiudere il reparto, ma senza spendere troppo. Il consiglio, al momento, è quello di prenderlo circa al 2% del proprio budget.