Weston Mckennie ha voglia di tornare a brillare con la sua Juventus nella prossima stagione. Il centrocampista bianconero per analizzare i suoi obiettivi e non solo è intervenuto ai microfoni di Goal. Ecco le sue dichiarazioni:

Mckennie sulle sue condizioni

“Ho sfruttato la pausa per rilassarmi e lasciare che la mia testa si liberasse un po’. Il mio obiettivo era tornare qui ed essere in forma, mi sono allenato molto e la maggior parte delle persone non mi ha riconosciuto. E’ un buon segno”.

Juventus: le dichiarazioni di Mckennie

“Le aspettative sono le stesse ogni stagione. La Juventus è una squadra chiamata sempre a vincere tutto. La maggior parte delle persone non può negare che la Juventus è la prima società in Italia, quindi dovremmo vincere campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League, o quantomeno, disputare la finale di Champions. Un pareggio per noi è come una sconfitta, i nostri standard sono molto elevati. Non ci piace perdere, stiamo lavorando per tornare ai livelli che ci competono. Penso che il mercato in entrata sia ottimo e che la prossima stagione sarà molto positiva per noi”.

Mckennie su Pogba

“Per me è un’opportunità poter giocare con uno del suo calibro, sicuramente non vedo l’ora. Pogba ha energia e tanta personalità, le tante possibilità che si hanno per potersi relazionare con lui sono un bene: in ogni gruppo c’è bisogno anche del momento di svago, per poi capire ovviamente quando è il momento di lavorare sodo”.

Le ultime in casa Juventus con le dichiarazioni di Mckennie (Getty Images)