La domenica della 33^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Milan e Atalanta. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre e in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Atalanta.

Milan-Atalanta: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Conceicao potrebbe confermare la difesa a tre vista a Udine, nel caso dunque ancora Tomori e Pavlovic dal 1' con Gabbia mentre siederebbero in panchina Musah e Thiaw. Recuperabile Maignan dopo il trauma cranico rimediato in Friuli: da venerdì il francese è tornato ad allenarsi in gruppo. Fasce occupate da Jimenez e Theo Hernandez, in mezzo al campo Fofana con Reijnders. Avanti Abraham può spuntarla su Jovic da prima punta, panchina per Gimenez ristabilito da una contusione al costato.

Nella Dea pesa l'assenza per infortunio di Kolasinac, dentro Toloi nel terzetto di difesa con Djimsiti e Hien. Diga mediana formata da De Roon ed Ederson, corsie esterne presidiate da Bellanova e Zappacosta. Avanti Retegui e Lookman con a sostegno Pasalic, pronti a subentrare poi Maldini e Samardzic. 

Milan-Atalanta: dove vederla in tv

La sfida Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.Il match Milan-Atalanta è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.