La domenica della 33^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra Empoli e Venezia. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Venezia.

Empoli-Venezia: le probabili formazioni

Nei toscani mister D'Aversa, assieme allo staff medico, proverà a recuperare in extremis Ismajli e Anjorin; tuttavia, il tecnico tiene pronti Viti, Marianucci e Goglichidze nel terzetto arretrato da schierare dinanzi la porta di Vasquez. Avanti Fazzini cerca conferma per sostenere la punta Colombo con Esposito, in tal caso partenza dalla panchina per Cacace.

Nei lagunari mister Di Francesco deve rinunciare allo squalificato Fila, sarà Gytkjaer la punta di riferimento con alle spalle Oristanio. A centrocampo Busio rimane insidiato da Doumbia per una maglia. Corsie esterne presidiate da Zerbin ed Ellertsson. In difesa, se non dovesse recuperare per tempo Schingtienne, spazio a Marcandalli. 

Empoli-Venezia: dove vederla in tv

Empoli-Venezia sarà trasmessa su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app su smart tv compatibili, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console PlayStation e XBox. Chi è abbonato a Sky e a DAZN, invece, potrà attivare Zona DAZN e vedere Empoli-Venezia su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).