La domenica della 33^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Bologna e Inter. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre tra corsa Scudetto e qualificazione alla prossima Champions League. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Inter.

Bologna-Inter: le probabili formazioni

Nei felsinei mister Italiano deve sciogliere i dubbi in avanti: Castro e Odgaard sono in ripresa dai rispettivi acciacchi e potrebbero avere la meglio sulla concorrenza di Fabbian e Dallinga per partire dall'inizio. Ali offensive saranno Ndoye e Orsolini, metronomo di centrocampo poi Freuler. Sulla destra di difesa dovrebbe essere schierato Holm. Tra i pali Ravaglia, indisponibile Skorupski.

Nei nerazzurri mister Inzaghi valuta qualche rotazione di formazione visti i tanti impegni in calendario: alternanza a sinistra tra Dimarco e Carlos Augusto, avanti chiamato agli straordinari Lautaro in coppia con Correa. Out invece Thuram alle prese con un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Dietro spazio a Bisseck. In porta Sommer. 

Bologna-Inter: dove vederla in tv

Bologna-Inter è una coesclusiva DAZN-Sky: nel primo caso sarà visibile tramite abbonamento scaricando l'app della piattaforma su una moderna televisione, nel secondo - sempre mediante un abbonamento - accedendo ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gara visibile anche su NOW, anche in questo caso tramite abbonamento e anche in questo caso scaricando l'app su un moderno televisore abilitato al servizio. 

Bologna-Inter sarà visibile anche in streaming, in tutti i casi tramite abbonamento, grazie a DAZN, Sky e NOW. Per quanto riguarda DAZN e NOW basta scaricare e utilizzare l'app su qualsiasi dispositivo mobile (pc, celllulare, tablet) o accedere ai rispettivi siti, mentre Sky mette a disposizione dei propri clienti l'app senza costi aggiuntivi SkyGo.