Dopo il match delle 15:00, la domenica di Pasqua di Serie A Enilive prosegue con Bologna-Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 18:00. Si tratta della sfida tra Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi che andrà in scena allo stadio Renato Dall'Ara. Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter. Dominguez in campo al posto di Orsolini; Correa titolare.

Bologna-Inter: dove vederla in tv

Bologna-Inter è una coesclusiva DAZN-Sky: nel primo caso sarà visibile tramite abbonamento scaricando l'app della piattaforma su una moderna televisione, nel secondo - sempre mediante un abbonamento - accedendo ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gara visibile anche su NOW, anche in questo caso tramite abbonamento e anche in questo caso scaricando l'app su un moderno televisore abilitato al servizio. 

Bologna-Inter sarà visibile anche in streaming, in tutti i casi tramite abbonamento, grazie a DAZN, Sky e NOW. Per quanto riguarda DAZN e NOW basta scaricare e utilizzare l'app su qualsiasi dispositivo mobile (pc, celllulare, tablet) o accedere ai rispettivi siti, mentre Sky mette a disposizione dei propri clienti l'app senza costi aggiuntivi SkyGo.