Il Genoa non ci sta. Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. Ma è stata necessaria in giornata la pubblicazione di una nota ufficiale in risposta a un articolo di Bloomerang, secondo cui la compagnia assicurativa A-Cap avrebbe rivendicato di essere la vera detentrice del pacchetto di controllo della società rossoblù di cui vi riportiamo uno stralcio:

"Questa presunta vendita è stata eseguita senza la conoscenza, l’approvazione o le firme degli azionisti del club e senza i rappresentanti del consiglio degli azionisti del club. Qualsiasi tentativo di rappresentare falsamente lo status del Genoa sarà contestato con vigore dagli azionisti del club. Ci rammarichiamo che la gestione del club abbia sprecato tempo in questa operazione clandestina non approvata".

Il Genoa ha voluto fare chiarezza con un comunicato che riprendiamo in maniera integrale:

"Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte".