In casa Roma tengono banco le condizioni di Chris Smalling. Il difensore giallorosso, che non si vede in campo dalla sfida contro il Milan dello scorso primo settembre, nelle ultime ore è volato a Londra, accompagnato dallo staff medico del club giallorosso, per un consulto medico dallo specialista Andy Williams. Stando alle ultime indiscrezioni, la sensazione è che si valuterà giorno dopo giorno senza una precisa scadenza.

Roma: le condizioni di Smalling

La Roma spera di recuperare al più presto Smalling. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore centrale in queste settimane è rimasto in infermeria con l'obiettivo di guarire totalmente dal problema muscolare che lo sta affliggendo da questa estate, ma sembra difficile vederlo tra i convocati per il prossimo match di Serie A contro il Lecce.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, José Mourinho inoltre sarebbe deluso dal comportamento di Smalling perchè si aspettava una maggiore disponibilità al sacrificio. Il difensore infatti non vorrebbe assumere antidolorifici e deve quindi prima superare totalmente il dolore per tornare ad allenarsi.