Giungono aggiornamenti importanti in casa Atalanta in merito alle condizioni di Duvan Zapata, ormai vicinissimo al rientro dopo diverse settimane di stop. Ecco le ultime news sulla sua situazione.

Atalanta: le condizioni di Zapata

Dopo l'allenamento svolto parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, quest'oggi Duvan Zapata è tornato a svolgere per la prima volta dopo diverse settimane tutta la sessione di training in gruppo con i propri compagni. Il colombiano si è allenato al 100% e conferma dunque la sua presenza per la prossima partita di campionato contro la Lazio. Titolare? Assolutamente no. Appena tornato, non si correranno rischi e si procederà di conseguenza con un rientro graduale.

Come gestirlo al Fantacalcio? La sensazione è che possa rivedersi per un quarto d'ora, al massimo venti minuti e di conseguenza il nostro consiglio è quello di schierarlo, magari coprendosi con un profilo dal voto certo in panchina. Ci vorrà del tempo per rivederlo al 100%, ma la buona notizia è che dall'11a giornata Zapata sarà di nuovo a disposizione dei propri fantallenatori.