Roma, Zalewski torna ad allenarsi con i compagni. La giornata di ieri ha cambiato i piani della società giallorossa, non solo per la panchina, ma anche per il reintegro dell'esterno polacco.
Roma: con Juric torna anche Zalewski
Nel corso della giornata di ieri, visto il susseguissi assoluto di notizie riguardanti l’esonero di De Rossi e l’ingaggio di Juric, sembrerebbe esser passata quasi un'altra importante notizia importante per i giallorossi.
La società capitolina, infatti, ha deciso di reintegrare in rosa l'esterno Nicola Zalewski. Il polacco, messo fuori squadra dopo il mancato trasferimento al Galatasaray nelle ultime ore di mercato turco, potrà tornare a lavorare con i compagni nonostante abbiamo un solo anno di contratto con la Roma.
Dopo le voci sulle possibili battaglie legali, il polacco è tornato a far parte dei gruppo ed ha già svolto regolarmente allenamento con la squadra. L'esterno, visto l'arrivo di Juric ed il cambio di modulo, potrebbe ambire anche ad una maglia da titolare. Anche perchè alla società giallorossa, senza rinnovo, converrebbe valorizzare il calciatore anche in vista di una possibile cessione a gennaio.