Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua Francia parlando anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Rabiot sulle sue condizioni

"Ho fatto 70 minuti molto buoni, non ho avuto nessun fastidio al polpaccio. Fisicamente sto bene. Mi sono sentito bene per 70 minuti, quindi la cosa migliore sarebbe poter aumentare il numero di minuti rispetto alla mia ultima partita. Ci sono persone fuori che possono subentrare e anche questo è importante, dà sollievo a noi titolari. Direi che sono al 70%, considerando che è un mese che non gioco. Ma mi sento bene, certo mi manca un po' di ritmo e spero di poterlo ritrovare".

Rabiot e il futuro alla Juventus

"Pensavo che il mio futuro si sarebbe deciso prima dell'Euro. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sul presente, il futuro l'ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente ma ora è in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro".

Rabiot su Thiago Motta

 "E' un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme. Ma questo non sarà determinante nella mia scelta, lui ha la sua carriera da fare e io la mia. In ogni caso, è un'ottima scelta per la Juventus".