I due zero a zero contro Udinese e Verona avevano preoccupato i fantallenatori. Fortuna che l'ultima giornata ha tranquillizzato tutti, anche quelli che avevano iniziato a perdere le speranze nei bonus di qualche brianzolo. Il 4-2 del Monza contro il Milan fa rumore, ma soprattutto fa felice chi ieri non ha avuto troppi timori nello schierare i biancorossi nella propria formazione.
Il ritorno al bonus di Colpani (autore di un assist, ndr) è soltanto la punta dell'iceberg di un Monza che ha ripreso a girare e a funzionare. Almeno in attacco, sia chiaro: in difesa ci sono ancora molte cose da registrare, come dimostrato nella ripresa e come lascia presagire lo stop fisico di Michele Di Gregorio.
E se si sblocca persino Colombo...
A brillare nella notte dell'U-Power Stadium, però, anche gli uomini meno attesi. Bondo certamente, ma anche e soprattutto Colombo. Il bomber scuola Milan ha scelto un giorno beffardo per ritrovare gol e bonus, assenti dalla doppietta realizzata al Verona il 5 novembre 2023.
Da lì, un digiuno insopportabile per Palladino e per i fantallenatori che attendevano un suo exploit dopo la stagione di Lecce. Il giovane attaccante è scivolato dietro nelle gerarchie brianzole, ma attenzione ai colpi di scena: che il gol ai rossoneri possa essere, invece, l'inizio di una rinascita?