Continua la 23esima giornata di Serie A in questa domenica con la sfida delle 12.30 tra Atalanta e Lecce. Alle 15 ecco Salernitana-Lazio e Fiorentina-Empoli. Alle 18 invece scenderanno in campo Spezia-Juventus, mentre si chiuderà con la sfida tra Roma e Verona. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Spezia-Juventus:
Le probabili formazioni di Spezia-Juventus
Negli aquilotti Nzola ha iniziato la settimana lavorando ancora in disparte, può essere confermato Shomurodov in attacco in coppia con Verde. Sulla fascia destra Gyasi, non convocato l'acciaccato Holm, mentre a sinistra ci sarà Reca. Squalificato Esposito, in mezzo al campo riecco Ampadu con Agudelo e Bourabia. Difesa diretta dal rientrante Caldara con ai lati Amian e Nikolaou. In porta Dragowski. Recuperato Kovalenko, indisponibili Zurkowski, Bastoni e Zoet.
Nei bianconeri è recuperato Bonucci, ma sarà Rugani a dirigere la difesa con Danilo e Alex Sandro al posto dello squalificato Bremer. In porta la novità Perin. Sulle fasce De Sciglio a destra e Kostic a sinistra. In regia Locatelli con Paredes e Rabiot al fianco. Avanti Vlahovic e Di Maria si giocano una maglia per affiancare Kean. Fuori Chiesa affaticato e preservato in ottica Europa League.
Spezia-Juventus: dove vederla in TV
Spezia-Juventus si gioca domenica 19 febbraio 2023: la partita inizierà alle ore 18.00.
La partita di Serie A tra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.