Dopo l'anticipo del venerdì tra Juventus e Torino, spazio ad altre 3 partite in questo ricco sabato valido per la 26ª giornata di Serie A. Si comincerà alle 15.00 con la sfida tra Sampdoria ed Empoli, alle 18.00 spazio poi per Roma-Verona ed infine, alle 20.45, andrà in scena il match tra Salernitana e Milan. Insieme, avviciniamoci ai match cercando di capire le possibili scelte degli allenatori: terminiamo con le probabili formazioni di Salernitana-Milan.

Salernitana-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Milan, partiamo dai padroni di casa. In attesa di capire quali modifiche importanti apporterà il nuovo tecnico Nicola, ci aspettiamo una Salernitana molto simile, per assetto, a quella vista nelle ultime uscite. Dunque Sepe in porta ed una difesa a quattro che dovrebbe esser composta dai nuovi acquisti Mazzocchi, Dragusin, Fazio e da Ranieri unico confermato della "vecchia" guardia. In mediana ancora dentro L. Coulibaly al fianco di Radovanovic, confermato in cabina di regia, e di Ederson, favorito su Bohinen e Kastanos. Nel ruolo di centravanti dovrebbe invece spuntarla Djuric su Mousset e Mikael, giocheranno Bonazzoli e Ribery invece sugli esterni. Out Verdi, dalla panchina Perotti.

Anche nel Milan dovrebbero esserci giusto un paio di cambi rispetto all'ultima partita, nulla in più. In difesa torna Theo Hernández dal 1' dopo la squalifica per completare il pacchetto arretrato composto anche da Calabria, Tomori e Romagnoli dinanzi al solito Maignan. In mediana dovrebbero esserci Tonali e Bennacer con Kessie pronto ad agire nel ruolo di trequartista centrale al posto di Brahim Diaz. Lo Spagnolo dovrebbe andare in panchina e con lui anche Messias, sfavorito nel ballottaggio con Saelemaekers. Sicuri del posto Leao e Giroud, ancora out per infortunio Ibrahimovic.

Salernitana-Milan: dove vederla in tv

La diretta TV di Salernitana-Milan sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà sabato 19 febbraio alle ore 20:45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Salernitana Milan (Getty Images)