Proprio in questi minuti sono stati diramati i convocati del Torino di Davide Nicola: i granata dovranno rinunciare ben a 4 elementi, 2 dei quali sono out poiché positivi al Coronavirus. I granata non hanno resi noti i nomi dei calciatori risultati positivi al Covid, ma dai convocati è facile dedurre che possa trattarsi di due tra quelli che stasera non saranno presenti alla Sardegna Arena.
Torino, 4 non convocati
I calciatori non convocati da Nicola sono 4: Linetty, Buongiorno, Murru e Sanabria. Due di questi sono positivi al Coronavirus e sicuramente tra coloro non c'è Sanabria, risultato negativo nella giornata di ieri e non convocato poiché non ancora in condizione di poter giocare.
Per questo motivo il cerchio si restringe al difensore centrale Buongiorno, al terzino sinistro Murru e al centrocampista Linetty. Da capire poi se ci sarà un altro comunicato nelle prossime ore dove si annuncerà un nuovo positivo al Coronavirus e in quel caso i conti tornerebbero.
La lista dei convocati del Torino
Questo il comunicato del Torino: "Il tecnico Davide Nicola ha selezionato 20 calciatori per la partita alla Sardegna Arena contro il Cagliari, calcio d'inizio alle ore 20.45. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky".
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LUKIC, MANDRAGORA, RINCON
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, VERDI, ZAZA