La domenica della 21^ giornata di Serie A prosegue con il match tra Verona e Lazio in programma alle 18. Una sfida molto delicata per la salvezza degli scaligeri e le ambizioni europee dei biancocelesti. Ecco le probabili formazioni di Verona-Lazio.

Verona-Lazio: le probabili formazioni

Negli scaligeri tornano arruolabili Tchatchoua per la fascia destra e Serdar in mediana, può allora partire dalla panchina Belahyane al pari di Faraoni. Mister Zanetti confermerà il tandem d'attacco formato da Sarr e Tengstedt supportato dal trequartista Suslov, che ha smaltito la febbre ma rischia la titolarità a favore di Kastanos. Recuperato Ghilardi in difesa dopo il forfait di Napoli. 

Nei biancocelesti mister Baroni venerdì ha ritrovato in gruppo anche Zaccagni, che nella prima parte di settimana si era allenato a parte per un lieve affaticamento; il numero 10 dovrebbe farcela dunque a partire titolare al Bentegodi. Prima punta agirà Castellanos con alle spalle Dia, dalla panchina Dele-Bashiru al pari dei ristabiliti Pedro e Noslin. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi. Al centro della difesa sorpasso di Gigot su Romagnoli, dal 1' ci sarà infine il ritorno di Gila; sulla destra novità Hysaj a svantaggio di Marusic. 

Verona-Lazio: dove vederla in tv

La partita tra Verona e Lazio verrà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match verrà trasmesso in esclusiva anche da Sky ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).