La domenica della 21^ giornata di Serie A prosegue con il match tra Cagliari e Lecce in programma alle 15. Una sfida molto delicata per la corsa alla salvezza. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Lecce.
Cagliari-Lecce: le probabili formazioni
Nei sardi è recuperato Mina, può tornare in campo dal 1' a guidare la retroguardia con al fianco Luperto. Tra i pali ci sarà Caprile. Sulle fasce di centrocampo conferma per Zortea e Felici. Trequartista Viola alle spalle della punta Piccoli.
Nei salentini mister Giampaolo punterà ancora su Tete Morente e Pierotti nel tridente con Kristovic, dalla panchina Karlsson e Rebic. In mediana conferma per Helgason, indisponibili Rafia e Berisha. Sulla sinistra di difesa agirà ancora Dorgu, complice l'assenza per infortunio di Gallo. Fuori dai convocati Marchwinski.
Cagliari-Lecce: dove vederla in tv
La gara sarà trasmessa da DAZN in esclusiva e per vederlo in televisione bisognerà connettersi alla relativa all disponibile per smart tv, console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX.