Dopo la roboante vittoria sulla Lazio, l'Inter si appresta a giocare altre due partite in pochi giorni. Domani sera nerazzurri in campo contro l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia e lunedì sera contro il Como nel posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A.
Inter, le ultime verso la sfida col Como
Contro i friulani si registrerà l'esordio in nerazzurro del portiere Josep Martinez il quale difenderà i pali al posto di Yann Sommer. Turnover anche nelle altre zone del campo, con Pavard e Acerbi che puntano a tornare in Supercoppa. Ecco perché Bisseck potrebbe agire da centrale difensivo con Darmian e Bastoni ai suoi lati. Palacios, invece, troverà spazio a partita in corso.
Non saranno della partita Dimarco e Barella: quest'ultimo, in particolar modo, potrebbe dare forfait anche in campionato contro il Como dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio. Dunque, a centrocampo spazio a Frattesi con Zielinski che invece dovrebbe essere preferito a Mkhitaryan nella linea completata da uno tra Asllani e Calhanoglu. In attacco è sicuro di una maglia da titolare Taremi il quale potrebbe essere affiancato da Arnautovic.
Le condizioni di Barella
Contrariamente a quanto si ipotizzava nelle scorse ore, Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana.