Nella giornata di ieri la Juventus ha battuto l'Arsenal in amichevole e Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, è tornato a parlare della preparazione in atto alla Continassa in vista della ripresa del campionato, in programma per il 4 gennaio.
Oltre al punto sui soliti noti, l'allenatore della Vecchia Signora si è soffermato anche sulle condizioni di Dusan Vlahovic, reduce da un Mondiale abbastanza deludente, dove ha giocato appena una partita da titolare prima di essere eliminato poi con la sua Serbia ai gironi. Il motivo di questa delusione personale? Continui acciacchi fisici che non l'hanno messo in una condizione tale per essere protagonista. I problemi sono tutt'altro che spariti e l'ha confermato anche Allegri: al ritorno in campo, in Serie A, ci sarà Vlahovic? Al momento la speranza è quello, ma le sensazioni non sono così positive.
Ecco le parole di Allegri in merito:
Juventus: le parole di Allegri su Vlahovic
"Dusan ha iniziato un percorso di riabilitazione per una sintomatologia che non è scomparsa nemmeno durante il Mondiale. Speriamo solo di riaverlo al più presto".