Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia.

Infortunio Calhanoglu, le dichiarazioni

Proprio Calhanoglu ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche:

"Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere in campo. Il vecchio infortunio è tornato ma non è niente di grave. Non ho una lesione muscolare. Spero di essere in campo per la partita contro il Verona".

Infortunio Calhanoglu, parla il CT Montella

Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle condizioni fisiche di Calhanoglu. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Abbiamo alcune defezioni, Abdülkerim è squalificato e Hakan è infortunato. Posso dire questo su Calhanoglu, è un giocatore di un livello tale che può cambiare gli equilibri per qualsiasi squadra in Europa. Ad ogni modo tutti i giocatori che abbiamo a disposizione devono lottare sino alla fine per ottenere ciò che desideriamo".