In casa Lazio si incrociavano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese, alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio, era in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri.

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. Il centrocampista della Lazio si è regolarmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è a disposizione per la gara contro la Juventus.

Ad ogni modo, mister Marco Baroni ha comunque provato un centrocampo senza Guendouzi. In particolar modo, il tecnico biancoceleste ha provato la coppia Rovella-Castrovilli, con Vecino nella squadra opposta. Resta il dubbio su chi giocherà sulla fascia destra: ieri è stato provato Isaksen, mentre in difesa toccherà a Marusic sostituire l'infortunato Lazzari.