Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio, in calendario sabato alle ore 20:45.

Juventus, la conferenza di Motta

Di seguito le sue dichiarazioni:

Sugli infortunati

"Voglio vedere la prestazione, perchè la prestazione ti porta al risultato. Credo molto che le squadre che giocano bene, poi vincono le partite. Intendo giocare bene tante cose. Intendo difendere bene e avere umiltà e generosità nel difendere bene. Avere la palla e uscire bene da dietro. Andare in avanti sapendo quello che dobbiamo fare. Avere davvero voglia di fare gol. Per questo per me che la prestazione va d'accordo con il risultato. Infortuni? Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Ci saranno Weah e Fagioli".

Sul trequartista

"Chi gioca? Vedremo domani. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva".

Su Douglas Luiz

"Ho parlato pochissimo con lui. Però ho visto un bellissimo atteggiamento in allenamento. Questi momenti difficili servono per vedere la reazione dei calciatori. Io ho visto una reazione bellissima. Continua ad allenarsi benissimo. Quando lo vedo così sono tranquillissimo. Questa è la strada giusta. Può fare sicuramente meglio e sono contento di quello che ho visto".

Sull'attacco

"Chi potrebbe fare il centravanti oltre a Vlahovic? Tanti giocatori possono fare quel ruolo, ognuno con le proprie caratteristiche".

Su Thuram

"Sta molto bene, è sempre stato molto bene. Vuole migliorarsi tutti i giorni, ha grande ambizione. Ha avuto un grande maestro che gli è stato addosso sempre, vuole giocare sempre. Non è contento quando non gioca, ma lo accetta. Mi dimostra in ogni allenamento che vuole giocare, sono contentissimo del suo lavoro. Deve continuare così".