La Roma sta vivendo un momento molto delicato. La giornata di giallorossi si è aperta con l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi e l'arrivo ormai imminente di Ivan Juric. Nel frattempo, però, c'è anche da preparare la prossima sfida di Campionato contro l'Udinese. Tra gli infortunati, occhi puntati sulle condizioni di Pellegrini e Saelemaekers.
Roma: le condizioni di Pellegrini e Saelemaekers
Giornata molto particolare quindi per la Roma, ma c'è da pensare anche al campo in vista del prossimo match contro l'Udinese. Nella sfida dell'Olimpico non ci sarà sicuramente Alexis Saelemaekers: il belga è stato sottoposto oggi all’intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale e dovrebbe tornare in campo tra circa due mesi.
Rimangono da valutare anche le condizioni di Lorenzo Pellegrini dopo il colpo subito al ginocchio contro il Genoa. Stando alle ultime indiscrezioni, i primi esami hanno scongiurato lesioni ma nelle prossime ore dovrebbero esserci nuovi controlli per capire se il calciatore sarà in campo o meno contro l'Udinese. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Pellegrini rimane in dubbio nel prossimo turno di Serie A.