Sono ore caldissime per la panchina del Milan. La sconfitta contro il Liverpool e la dura contestazione di San Siro hanno gettato nuovamente nel calderone la gestione di Paulo Fonseca. Il 4-0 al Venezia sembra già un lontano ricordo, con il tecnico portoghese chiamato ancora una volta al banco degli imputati per rispondere dell'avvio shock dei suoi rossoneri.

Ieri, al termine della sfida di Champions, c'è stato un lungo summit tra Ibrahimovic e Moncada: un incontro avvenuto nella pancia di San Siro, a luci ormai spente e a squadra (e allenatore) già sulla via del rientro. Presente al colloquio anche l'AD Furlani, che ha lasciato il Meazza con i due dirigenti rossoneri. 

Milan, il futuro di Fonseca in bilico?

Difficile capire cosa si siano detti, un po' meno presagirlo. Paulo Fonseca è al centro delle considerazioni e la dirigenza milanista è al vaglio di una soluzione. Quanto visto ieri in campo ha preoccupato società e tifosi, soprattutto alle porte di un match già cruciale come il Derby di domenica sera.

Sarà un'ultima chiamata per l'ex tecnico di Lille e Roma? Oppure la fiducia continuerà senza scadenze o limiti temporali? La reazione tanto attesa in casa Milan non è ancora arrivata.