Kialonda Gaspar, nuovo difensore del Lecce, ha parlato questa mattina in conferenza stampa in vista della prossima gara di campionato col Parma.
Sul campionato
"Bisogna lavorare tanto, si può sempre migliorare. Nelle prime due partite il risultato non è stato molto buono, ma poi c'è stata una svolta e per fortuna siamo riusciti a prendere punti con Cagliari e Torino. Adesso possiamo continuare a lavorare con serenità. La differenza tra le prime due gare e le ultime due è che prima venivamo da un precampionato e c'era un processo in corso per diventare squadra".
Su Gotti
"Ogni allenatore ha il suo carattere, il suo modo di lavorare, è chiaro che ci sono differenze. Ognuno ha le proprie strategie. Il tipo di calcio varia da competizione a competizione".
Sull'arrivo in Italia
"Difficoltà? La grinta, la forza. È sicuramente un campionato difficile".
Sugli obiettivi
"Restare in Serie A, salvarsi al più presto. I risultati collettivi sono più importanti di quelli personali. Sono in un gruppo e quindi l'unico obiettivo è quello di squadra".
Sulle sue qualità
"Ci sono sempre aspetti su cui migliorare. Non voglio rispondere dettagliatamente ma c'è sempre qualcosa su cui lavorare".