La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e oggi chiuderà una quarta giornata piena di gol ed emozioni. Alle 20:45 di oggi andrà in scena Verona-Bologna. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Verona-Bologna: le probabili formazioni

Negli scaligeri sono recuperati Hongla, Lazovic e Saponara; il primo dovrebbe essere impiegato dal 1' in mezzo al campo al fianco di Duda mentre il serbo agirà da trequartista con Ngonge alle spalle della punta Bonazzoli (sorpasso su Mboula). Sulle fasce si disporranno Faraoni e Doig. Difesa guidata da Hien con ai lati Dawidowicz e Magnani. In porta Montipò. 

Nei felsinei ce la fa il portiere Skorupski, ristabilito da un fastidio alla caviglia. In difesa conferma per Kristiansen a sinistra, poi linea completata da Posch, Lucumì e Beukema. In mediana Moro con Freuler, panchina per Fabbian tornato da mercoledì in gruppo. Avanti Zirkzee sostenuto da Ferguson, poi sulle ali offensive dovrebbero essere scelti Orsolini e Karlsson dall'inizio anche se la concorrenza di Ndoye rimane viva. 

Verona-Bologna: dove vederla in TV

Verona-Bologna è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 20:45. La sfida in questione sarà trasmessa da Sky Sport e Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.