Dopo mesi d'attesa, ci siamo. La Serie A è tornata e oggi la prima giornata entra nel vivo con altre quattro partite, tra cui il match tra Lazio e Venezia. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio e Venezia:

Lazio-Venezia: le probabili formazioni

Nei biancocelesti mister Baroni deve sciogliere i dubbi in avanti: prima punta agirà Castellanos, poi sulla sinistra offensiva ci sarà Zaccagni mentre a destra sorpasso di Tchaouna su Isaksen. Trequartista più Noslin di Castrovilli, che può subentrare. Diga mediana formata da Guendouzi e dal ristabilito Rovella. Acciaccato Gila, pronto Patric al centro della difesa. Terzini sono favoriti Lazzari e Marusic, ha recuperato Tavares che si accomoderà in panchina. 

Nei lagunari sono squalificati Idzes, Candela ed El Haddad, inoltre mister Di Francesco deve ovviare alle assenze degli infortunati Busio e Pohjanpalo. Fuori dai convocati anche Tessmann. Il tecnico ha recuperato in extremis Oristanio e confida di schierarlo dall'inizio con Pierini alle spalle della punta Gytkjaer. In mediana Andersen e Duncan, cursori di fascia poi Sagrado e Zampano. Nel terzetto di difesa occasione per Altare. In porta Joronen. 

Lazio-Venezia: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Lazio e Venezia sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, visibile tramite app in tv e in streaming su tutti i dispositivi abilitati. La gara andrà in onda anche sul canale 214 di Sky Sport, per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento a "Zona DAZN".