Dopo mesi d'attesa, ci siamo. La Serie A è tornata e oggi la prima giornata entra nel vivo con altre quattro partite, tra cui il match tra Bologna e Udinese. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Udinese:

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese

Infermeria rossoblù piena, infatti mister Italiano è orfano degli indisponibili Ferguson, El Azzouzi, Lucumì, Urbanski e Holm. Primi passi in gruppo giovedì per Aebischer, è tra i convocati. In mediana dall'inizio occasione per Moro con Freuler e Fabbian. Avanti Dallinga, sarà poi staffetta con Castro; esterni offensivi saranno Orsolini e Ndoye. Al centro della retroguardia ci sarà Erlic, sulla sinistra duello Lykogiannis-Miranda. In porta Skorupski. 

Nei friulani mister Runjaic potrebbe promuovere Brenner titolare avanti con Thauvin e Lucca. Esclusione infatti per Samardzic al centro di rumors di mercato e anche Sanchez salterà la trasferta in Emilia per continuare il suo percorso di allenamento per salire di condizione. A centrocampo Payero accompagnerà Lovric, fasce presidiate da Ehizibue e Kamara. Dietro Perez e Giannetti ai lati di Bijol. In porta Okoye. 

Bologna-Udinese: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Udinese viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.