Giornata di presentazioni in casa Udinese: Gokhan Inler e Gianluca Nani si sono dati appuntamento in conferenza stampa, per essere introdotti ufficialmente come nuovi membri del quadro dirigenziale friulano.
Udinese, Inler e Nani blindano Lucca: l'annuncio
I due si sono presentati col piede giusto, annunciando le principali mosse in vista della prossima stagione. Di seguito, uno stralcio delle loro parole:
Inler e le aspettative sulla stagione '24-'25
"Le attese sono alte, è importante la fiducia e la famiglia Pozzo è da un po' che mi stava cercando. Sono consapevole di dover fare bene, con la giusta mentalità, come accadeva da giocatore, ma non dovrò essere più giocatore, dovrò aiutarli da fuori e questa è la prima grande sfida per me, l'obiettivo è aiutarli".
Nani blinda Lucca
"Lucca lo abbiamo riscattato e lo vogliamo tenere, poi so che nel mercato succede di tutto, però è un ragazzo che ha cominciato a fare tanti gol, è un asset importante. Poi dovesse arrivare un grandissimo club ci si siede e si ascolta, ma non è nostra intenzione cederlo".
Poi su Thauvin, Pereyra e Duelofeu
"Thauvin è un giocatore dell'Udinese, di cui siamo contentissimi, è forte, rimarrà con noi. Poi devi essere sempre attento al mercato, però non c'è nessuna intenzione di cederlo, rientra pienamente nei nostri piani. Deulofeu lo stiamo aspettando, ha tutto il nostro supporto, la nostra considerazione, quando sarà disponibile riprenderemo il percorso insieme, in questo percorso ha il nostro supporto. Per quanto riguarda Pereyra è in scadenza, il campionato è appena finito, ora parleremo con tecnico e ragazzo".