Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e top player del Fantacalcio, ha dovuto fare i conti con una seconda parte di stagione dove i bonus hanno fatto fatica ad arrivare. Intervenuto ai microfoni di GeoTeam, ha commentato il periodo negativo sotto porta, visto che la sua ultima rete risale allo scorso 19 marzo.

Napoli, intervista a Kvaratskhelia

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

“Non credo si tratti di un periodo sfortunato. L’ultima stagione con il Napoli è stata molto lunga, ho giocato tantissime partite e ora sono un po’ stanco. Spero comunque di segnare nella prossima partita contro la Scozia. Questa contro il Cipro è vittoria molto importante per noi perché la prima nel girone. Davitashvili ha segnato un gol importante. Ora andiamo in Scozia con un solo obiettivo: vincere. Non abbiamo giocato al meglio, ma l’importante erano i tre punti".

Kvaratskhelia al Fantacalcio: i numeri di questa stagione

Stagione da applausi per Kvaratskhelia, alla prima in Serie A ed al Fantacalcio, dove ha collezionato 34 partite a voto, mettendo a segno 12 gol e 10. Vero e proprio trascinatore nella prima parte di stagione, non è riuscito a confermarsi nella seconda parte: l'ultimo bonus, infatti, risale alla ventisettesima giornata contro il Torino. In ogni caso la sua fantamedia è da urlo, pari a 7.96.