Dopo le sfide di venerdì e sabato, la 25esima giornata del campionato di Serie A prosegue con le sfide in programma questa domenica. La prima sfida di oggi vede in campo Lazio e Bologna allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna.
Le probabili formazioni di Lazio-Bologna
Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Vecino e Romagnoli, inoltre non sono al meglio Pellegrini, Rovella e Zaccagni che al massimo potrebbero accomodarsi in panchina. Mister Sarri avanti potrebbe alternare ancora Immobile e Castellanos, in cabina di regia invece lanciare Cataldi e in difesa schierare il ristabilito Patric al centro con Gila. Tra i pali Provedel.
Rossoblu orfani dello squalificato Freuler, a centrocampo rilancio di Aebischer con al fianco Fabbian (ballottaggio aperto però con Moro). Avanti Zirkzee sostenuto da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. Dietro stringe i denti Calafiori al centro. Tra i pali Skorupski.
Lazio-Bologna: dove vederla in TV
Lazio-Bologna si gioca domenica 18 febbraio 2024, allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 12.30. Lazio-Bologna sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale numero 251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Atalanta-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.