Il Napoli ha aperto con una vittoria la 23a giornata di Serie A, contro il Sassuolo, per 0-2 nel segno dei soliti Kvaratskhelia e Osimhen. Il turno continua oggi con tre partite in programma: alle 15.00 ci sarà spazio per Sampdoria-Bologna, alle 18.00 il Milan sarà ospite del Monza e alle 20.45 il sabato si chiuderà con Inter-Udinese. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Monza-Milan.

Monza-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Monza-Milan, partiamo dai padroni di casa. In porta confermato naturalmente Di Gregorio, pronto a guidare una linea difensiva composta da Marlon, Marì e Izzo. A centrocampo ci saranno Donati e Ciurria sulle fasce, ancora out infatti Carlos Augusto. Nel mezzo ecco Rovella e Sensi. In attacco spazio a Petagna e Caprari, sostenuti da Pessina.

Nel Milan non ci sarà Calabria, dunque sulla fascia destra potrebbe giocare Messias, nel centrocampo completato poi da Tonali, Krunic e Theo Hernandez. Avanti potrebbe riposare Giroud, con Origi pronto a giocare nel ruolo di punta, sostenuto da Leao e Brahim Diaz. In difesa torna Tomori, coadiuvato da Kalulu e Thiaw, dinanzi ancora una volta a Tatarusanu.

Monza-Milan: dove vederla in TV

Monza-Milan si gioca sabato 18 febbraio 2023 al U-Power Stadium di Monza: la partita inizierà alle ore 18.00. 

La partita di Serie A tra Monza e Milan sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Monza-Milan in tv sul canale 214 di Sky.