Il Napoli ha aperto con una vittoria la 23a giornata di Serie A, contro il Sassuolo, per 0-2 nel segno dei soliti Kvaratskhelia e Osimhen. Il turno continua oggi con tre partite in programma: alle 15.00 ci sarà spazio per Sampdoria-Bologna, alle 18.00 il Milan sarà ospite del Monza e alle 20.45 il sabato si chiuderà con Inter-Udinese. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese.

Inter-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Udinese, partiamo dai padroni di casa. In vista dell'impegno in Champions League, Simone Inzaghi potrebbe optare per un po' di turnover. In attacco, ad esempio, la sensazione è che possa andare Lautaro in panchina, con Dzeko e Lukaku dall'inizio. A centrocampo torna Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu, con Dimarco e probabilmente Dumfries sulle fasce. In difesa, dinanzi ad Onana, ecco Skriniar, Acerbi e Bastoni.

Per quel che riguarda l'Udinese, si dovrebbe andare avanti con il 3-5-1-1 e con Pereyra alle spalle di Beto. A centrocampo confermati ancora una volta Lovric e Samardzic, con Walace in cabina di regia. Sulle fasce ecco Ehizibue e Udogie. In difesa spazio al solito terzetto composto da Becao, Bijol e Perez dinanzi a Silvestri.

Inter-Udinese: dove vederla in TV

La partita Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.