Non era in cima ai pensieri di Antonio Conte per una maglia da titolare, ma la notizia dell'ennesimo infortunio muscolare di Sensi, nel suo non essere una novità, notizia lo è comunque.
Altro giro, altro stop per il centrocampista che, dopo i primi mesi in nerazzurro, ha di fatto passato più tempo in infermeria a curarsi i guai muscolari che in campo, assieme ai propri compagni di squadra.
Infortunio Sensi: nuovo problema muscolare
Stefano Sensi non sarà a disposizione di Conte per la sfida di campionato con il Milan. La frustrazione per i tanti infortuni muscolari era stata mostrata da Sensi lo scorso novembre, quando il peggio sembrava essere alle spalle e il centrocampista, in un post su Instagram, annunciò sostanzialmente un ritorno di fiamma. Ma non è andata proprio così.
Qualche presenza qua e là, esclusivamente nelle mezz'ore - o anche meno - finali. Insomma, l'Inter non ha mai potuto contare realmente su Stefano Sensi. E del resto, per rendersene conto, basta dare un'occhio alla sua cronologia infortuni relativa a questa stagione sportiva.
Ora, dopo il recupero di gennaio, un nuovo stop, un nuovo problema muscolare. Stefano Sensi non sarà a disposizione di Conte. Non è una novità, ma fa notizia.