Il sabato della 21^ giornata di Serie A prosegue con il big match tra Juventus e Milan.

Una partita che può pesare parecchio nella lotta per le zone europee: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Nei bianconeri è recuperato Vlahovic, da giovedì riaggregato al gruppo e ha possibilità di giocare, ma rimane insidiato da Mbangula che, se in campo sulla fascia offensiva, comporterebbe lo slittamento di Gonzalez da prima punta. In mezzo al campo Thuram con l'ex di turno Locatelli. Retroguardia poi diretta da Kalulu al centro, a sinistra adattato McKennie mentre a destra verrà dirottato Cambiaso. In porta Di Gregorio.

Nei rossoneri è squalificato Morata, inoltre martedì a Como si è fatto male Thiaw che al centro della difesa sarà rimpiazzato da Gabbia. Mister Conceicao invece in attacco impiegherà Abraham, poi spazio a Musah sulla destra offensiva con Leao dal lato opposto; infatti il tecnico ha deciso di non rischiare Pulisic, che al Sinigaglia è rimasto vittima di un colpo alla gamba sinistra. A centrocampo Bennacer con Fofana.

Juventus-Milan: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra bianconeri e rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky