Claudio Ranieri apre all'addio di Paulo Dybala.

Il tecnico giallorosso, nel corso di una intervista a SportMediaset, ha parlato della possibilità che l'argentino lasci la Roma dopo le recentissime voci di un possibile passaggio al Galatasaray a gennaio.

Roma, le parole di Ranieri su Dybala

"Ciascuno fa il suo gioco e il suo lavoro. A me fa piacere avere Dybala e metterlo in campo quando sta bene, ma se ha altre priorità bisogna essere d'accordo in due in due. Se il ragazzo non vuole restare e c'è una possibilità... io voglio solo giocatori che siano contenti di restare. Comunque io non ho avuto segnali sulla sua voglia di partire". 

L'imminente sfida di Coppa Italia

"La Coppa Italia può essere un'occasione di riscatto. Abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile col Como per essere la Roma e ci teniamo alla Coppa Italia, la Roma l'ha vinta nove volte. Io ci tengo, i tifosi ci tengono e anche i nostri ragazzi ci tengono. Ora pensiamo alla Samp. I blucerchiati hanno cambiato allenatore e vorranno mettersi tutti in mostra. Sarà una partita da prendere con le molle, dovremo essere pronti e tenaci".

Ranieri sul calciomercato

"Dopo il Como la società ha deciso di avviare una rivoluzione? Dite sempre che la proprietà non parla e invece parla. Non commento quello che ci diciamo con la proprietà, resta tra noi. Saremo vigili e terremo gli occhi aperti cercando di portare dei giocatori che siano da Roma e che migliorino la squadra che abbiamo. Prendere per prendere non mi interessa per lavare la faccia ai nostri tifosi. Se si può migliorare, si migliora. Altrimenti restiamo così".