La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre domenica molto interessante. Alle 15:00 di oggi andrà in scena Monza-Lecce. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Monza-Lecce: le probabili formazioni

Nei brianzoli cerca posto Colombo in attacco, ma viva la concorrenza di Mota; a sostegno ci saranno Colpani e Caprari. Sulla fascia Birindelli può spuntarla ancora su Kyriakopoulos, dal lato opposto confermato Ciurria. In mediana Gagliardini al fianco di Pessina. In difesa spazio per Caldirola dall'inizio con Izzo e Marì. In porta Di Gregorio. 

Nei salentini non preoccupano le condizioni di Krstovic, è pienamente recuperato dopo gli acciacchi lamentati in Nazionale; la punta guiderà il tridente poi si giocano due maglie Banda, Almqvist e Strefezza con quest'ultimo che rischia una nuova panchina. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani coadiuvato da Rafia e Kaba. In difesa Baschirotto e Pongracic al centro, terzini si sistemeranno Gendrey e Gallo. In porta Falcone. 

Monza-Lecce: dove vederla in TV

Monza-Lecce è in programma per domenica 17 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Monza-Lecce sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.