La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre domenica molto interessante. Alle 12:30 di oggi si inizia con Cagliari-Udinese. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Cagliari-Udinese: le probabili formazioni

Nei sardi è out Petagna per noie muscolari, in attacco può rivedersi dal 1' il ristabilito Pavoletti in coppia con Luvumbo. Stringerà i denti Sulemana, mister Ranieri lo ha ritrovato in gruppo da mercoledì smaltito un affaticamento e dovrebbe schierarlo in mezzo al campo con Makoumbou mentre esterni agiranno Nandez e Jankto. In difesa Wieteska verso la conferma con Dossena, terzini si sistemeranno Zappa e Augello. In porta Radunovic. 

Nei friulani l'infermeria rimane piena, si è aggiunto anche Davis. Mister Sottil in attacco dovrebbe rinnovare la fiducia a Lucca in coppia con Thauvin, dalla panchina Success. Convocabile Pereyra, ma dal 1' in mediana ci saranno Samardzic, Walace e Lovric. Corsie esterne occupate da Ferreira e Kamara, che restano favoriti nei rispettivi ballottaggi con Ebosele e Zemura. Difesa diretta da Bijol con ai lati Perez e Kabasele. In porta Silvestri. 

Cagliari-Udinese: dove vederla in TV

Cagliari-Udinese è in programma per domenica 17 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 12:30. Cagliari-Udinese sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.