Dopo mesi d'attesa, ci siamo. È tutto pronto per l'inizio della nuova Serie A che parte oggi pomeriggio con le prime sfide in programma. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Fiorentina:

Parma-Fiorentina: le probabili formazioni

Nelle fila dei ducali a rischio forfait Bonny, che in Coppa Italia ha lamentato un problema al polpaccio; in alternativa si tiene pronto Partipilo sulla fascia con lo spostamento di Mihaila al centro dell'attacco. Da trequartista agirà Bernabè. Convocabili i nuovi Almqvist e Cancellieri. Assente per infortunio Hernani, diga mediana composta da Estevez e Sohm. Terzini agiranno Coulibaly e Valeri, mentre al centro della retroguardia Circati e Balogh. In porta Suzuki dovrebbe spuntarla su Chichizola. 

Nella Viola si apre il ballottaggio tra i pali tra Terracciano e il nuovo arrivato De Gea, mister Palladino per la prima potrebbe confermare l'italiano. Difesa guidata da Pongracic, mentre in mediana rispolverato Amrabat. Fasce presidiate da Dodò e Parisi. Avanti Kean con a supporto Colpani e il recuperabile Sottil; non convocato Gonzalez in odore di cessione. 

Parma-Fiorentina: i consigli per il Fantacalcio

Parma-Fiorentina sarà una delle partite che apriranno la 1a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN PARMA-FIORENTINA

Parma-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Parma e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Parma-Fiorentina è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.