Dopo mesi d'attesa, ci siamo. È tutto pronto per l'inizio della nuova Serie A che parte oggi pomeriggio con le prime sfide in programma. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Inter:

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Malinovskyi. Sulle fasce Martin e Zanoli. Difesa diretta da Bani con ai lati De Winter e Vasquez. Tra i pali Gollini. 

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram. In recupero anche Zielinski dall'infortunio, ma il polacco tornerà a disposizione dalla prossima settimana. In mediana ci saranno Mkhitaryan e Barella ai lati di Calhanoglu, pronto poi a subentrare Frattesi. Dietro Bisseck in leggero vantaggio su Pavard come braccetto di destra, ai box invece De Vrij. In porta Sommer. 

Genoa-Inter: dove vederla in tv

Genoa-Inter verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, il match sarà quindi visibile su smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati Sky potranno vedere il match su "Zona Dazn" (canale 214), non disponibile nel pacchetto base.