La Fiorentina domani sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen. Ecco le dichiarazioni di Kouame nella conferenza stampa della vigilia:
Fiorentina: le parole di Kouame
"Mi è arrivata una grande soddisfazione con la Coppa d'Africa vinta ma vorrei vincere qualcosa anche qui alla Fiorentina. Lo scorso anno abbiamo fatto due finali senza vincere trofei: sarebbe importante non solo per me, ma per quanto vissuto negli ultimi periodi. Sarebbe anche per Joe (Barone, ndr), ci teneva. Dovremo essere bravi a giocare da Fiorentina, solo così potremo riuscirci".
Kouame sul suo futuro
"Io ho un legame a Firenze perché qui sono arrivato dieci anni fa. Prima ero a Sesto, poi sette anni dopo mi sono ritrovato a giocare nella Fiorentina: il legame con questa terra è forte, l'unica cosa che mi auguro è di vincere qualcosa. Non ho niente da aggiungere... Poi si vedrà".
Kouame sul rinnovo
"No, non ci penso, lascio che sia il mio agente a parlare con la società e se ci saranno novità me le diranno. Ma non penso al mercato, solo a dare il massimo adesso. Poi vedremo cosa succederà alla fine della stagione... Tutti parlano, ma non sto lì a sentire certe cose o queste voci. Per il rinnovo c'è tempo fino al 30 giugno... Penso solo alla Fiorentina".
Kouame sulla posizione in campo
"Non ho preferenze, l'importante è entrare in campo e dare tutto. Il fatto di giocare sia punta che esterno significa avere la fiducia dell'allenatore".