La 25esima giornata del campionato di Serie A si è aperta con le vittorie di Torino e Inter negli anticipi contro Lecce e Salernitana. Due successi netti quelli delle squadre di Juric e Simone Inzaghi, trascinate dai rispettivi centravanti: da un lato Duvan Zapata, dall'altro Marcus Thuram.

Fantacalcio, Thuram e Zapata sempre più protagonisti

Ad aprire la giornata di campionato, l'anticipo tra Torino e Lecce: i granata sono tornati al successo imponendosi per 2-0 sul Lecce con i gol di Bellanova e Zapata. Il colombiano ha realizzato il terzo gol nelle ultime quattro partite, arrivando a quota 8 marcature in questa stagione. Un bottino importante a cui vanno aggiunti i due assist realizzati che garantiscono all'ex Atalanta una fantamedia vicina al 7,5.

Alle 21, invece, è stato il turno di Marcus Thuram: l'attaccante francese ha aperto le marcature nella goleada dell'Inter che ha schiantato la Salernitana per 4-0. Prima un palo clamoroso, poi la prima rete della serata con un piattone destro su traversone di Carlos Augusto. Il classe '97 ha così trovato il decimo centro stagionale (ha fornito anche 6 assist), portando la sua fantamedia a 8,10. Due attaccanti, due certezze per i fantallenatori.