Saranno Roma e Genoa ad aprire il quadro della 21^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per le zone europee: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Genoa.
Le probabili formazioni di Roma-Genoa
Nei giallorossi mister Ranieri confermerà l'11 visto a Bologna: dunque Svilar tra i pali, poi difesa a tre guidata da Hummels. In regia Paredes, fasce occupate da Saelemaekers e Angelino. Avanti Dybala con Dovbyk. Indisponibile Cristante.
Nei rossoblù pesa l'assenza per infortunio di Badelj, in mezzo al campo occasione per il giovane Kasa dall'inizio coadiuvato da Frendrup e Thorsby. Nel tridente invece Miretti. Sulla destra di difesa conferma per De Winter. In porta Leali. Fuori dai convocati invece Vitinha, Messias e Balotelli.
Roma-Genoa: dove vederla in tv
Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Roma-Genoa sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Roma-Genoa in diretta streaming: sarà disponibile su DAZN e il servizio di Sky, Sky Go. Gli utenti potranno vedere Roma-Genoa in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. La partita verrà trasmessa anche su Now